Type and press Enter.

About

About

Ma che bella atmosfera!

È sicuramente il commento che sentiamo più spesso.

Abbiamo sempre pensato che la forma più giusta per questo progetto fosse quella della caffetteria. Per noi le caffetterie sono sempre state luoghi d’incontro e di confronto e abbiamo ricreato la stessa atmosfera anche nel nostro locale.

Ogni tanto c’è chi ci scambia per un negozio di abbigliamento, un co-working o una galleria d’arte. La realtà è che Burō è un ibrido che non ha bisogno di etichette perché sono le persone che lo frequentano a definirlo come vogliono.

Minimal-insta

Insomma, non il classico bar all’italiana!
Abbiamo curato ogni singolo dettaglio per realizzare un locale accogliente e dal respiro internazionale. Ogni anno chiediamo a un artista diverso di interpretare graficamente il nostro progetto e di illustrare la nostra vetrina che è tra le più instagrammate della città. Legno, vetro, metallo e tante piante che non bastano mai.

Qualità, non quantità

Non curiamo solo gli arredi, ma anche tutto il resto.
La nostra offerta è limitata a pochi prodotti selezionati e serviti con attenzione. Serviamo solo caffè specialty che viene prodotto e raccolto con il medesimo riguardo. Chiudiamo alle 16 perché crediamo nel valore del tempo e lavorare bene non significa lavorare tutto il giorno.

Il team

Dalle nostre facce si capisce che preferiamo stare dietro al bancone che davanti alla fotocamera.
Dal vivo siamo amichevoli e abbiamo anche dei sorrisi più convincenti!

Partners in crime

Collaboriamo con torrefazioni, italiane ed estere, per diffondere la cultura dello specialty coffee.