Hey Barista!
No, non è il nuovo saluto tra addetti del settore, ma è la rivista indipendente firmata Oatly, il nostro fornitore di latte d’avena.
Sabato 25 Novembre ospiteremo l’evento di lancio del secondo numero con aperitivo vegano, dj-set, laboratorio di serigrafia e mercatino, ma andiamo per ordine!
Sono una delle realtà vegane più interessanti della città con un team tutto al femminile. BURŌ è tra gli hub ufficiali per il ritiro delle loro famose dabbe ed è bello ritrovarle anche in questa occasione. Stiamo ovviamente parlando di Pasto Nomade che curerà l’aperitivo con coloratissimi piatti vegani.
La selezione dei vini sarà curata da Davide e Lorenzo di Io Porto il Vino. Rigorosamente vini autentici e naturali, di territorio e di agricoltura sostenibile.
E mentre al piano di sopra si beve e si mangia, a quello inferiore si può partecipare gratuitamente al laboratorio di serigrafia tenuto da BOBO Place e tornare a casa con una nuova stampa auto-prodotta da appendere alle pareti.
Per i primi 12 ci sarà anche la possibilità di serigrafare una borsa in tela firmata Oatly! Chi prima arriva, prima stampa.
Ma non abbiamo ancora finito perché a rendere la serata ancora più perfetta ci sarà Periptero shop con una curata selezione di introvabili magazines indipendenti e internazionali.
Il tutto accompagnato dalla music di Kilian in arte Without Rytm
Inizio evento: 17:00
Chiusura: 23:00